Come anticipato dallo stesso Tiziano Ferro qualche settimana fa sul proprio profilo Facebook, il 30 dicembre su Rai 1 è andato in onda lo speciale Tiziano Ferro – Lo Stadio, un programma dedicato al tour 2015 che ha consacrato l’artista di Latina come uno dei migliori cantanti del panorama musicale italiano, per la prima volta, Tiziano Ferro, dopo anni di carriera, ha intrapreso l’idea di portare nei principali stadi italiani il suo concerto, diventato ormai un vero e proprio spettacolo di luce e coreografie e con lo stesso Tiziano Ferro che ha anche ondeggiato sospeso in aria.

rai-tiziano-ferro-lo-stadio-videoTiziano Ferro, nello Speciale inedito dedicato ad uno tra grandi personaggi musicali italiani, si racconta in musica e dialoghi. Partendo dall’esperienza e dalle immagini del suo straordinario tour 2015 nei più grandi stadi italiani, Tiziano Ferro ha proposto i suoi più grandi successi in modo spettacolare e tecnologico alternando a conversazioni e monologhi che hanno consentito al pubblico di approfondire la conoscenza.

Uno speciale in onda su Rai 1 dedicato interamente a Tiziano Ferro ed al suo ultimo tour del 2015 Lo Stadio con il quale l’artista di Latina racconta, anche i retroscena, del suo tour Lo Stadio che ha fatto registrare sold out dovunque è salito sul palco. Per rivedere Tiziano Ferro – Lo Stadio speciale in onda il 30 dicembre 2015 su Rai 1 clicca qui.