Il programma Tu sì que vales parte con il botto degli ascolti e del resto dove c’è lo zampino di Maria De Filippi difficile non esserci una trasmissione di successo. L’edizione 2015 di Tu sì que vales è iniziata con diverse esibizioni di livello ma una in particolare verrà ricordata per molto tempo, un personaggio di appena 12 anni capace di convincere la giuria con le sue doti da ballerino ma al contempo ad emozionare Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Belen e la stessa Maria De Filippi quando Mara Venier ha chiesto al piccolo Devis di parlare della sua famiglia.

La risposta del giovanissimo ballerino ha commosso tutti ma proprio tutti perchè Devis Masini ha ricordato il papà prematuramente scomparso. Una commozione del pubblico presente e soprattutto dei giudici come mai era accaduto all’interno di un programma televisivo. Maria De Filippi ha cercato di consolare il giovanissimo Devis anche lui colpito dalla reazione emozionante di tutti.

Maria De Filippi per rompere il muro della commozione con un giudizio su Davis come ballerino:  “Sei un piccolo uomo che balla una coreografia da grandi, così impegnativa e tu sei stato bravissimo, sei riuscito anche nelle espressioni, eri credibile”.

GUARDA IL VIDEO dell’esibizione di Davis Masini e della commozione dello studia di Tu sì que vales:

tusiquevales-video

Redazione Peoplexpress