A Tu sì que vales i talenti non mancano ma senza alcun dubbio, uno di questi che ha già lasciato il segno, lasciando stupiti tutti, dai telespettatori ai giudici in gara, è stato il pianista bergamasco, Davide Locatelli con un’esibizione davvero unica e difficilmente ripetibile. Davide a Tu sì que vales ha portato una prova originalissima, tanto che alla fine i giudici, Maria De Filippi in particolare ma anche Rudy Zerbi e Gerry Scotti, si sono complimentati per la rarità della prova.

davide-locatelli-tu-si-que-vales-videoIn buona sostanza il giovani pianista Davide ha portato sul palco di Tu sì que vales un vero e proprio nuovo genere musicale riarrangiando in chiave rock un brano di musica classica: “L’Estate” di Vivaldi, brano, originariamente di musica classica ma che Davide ha intitolato per la sua esibizione “Summer”.

Le approvazioni dei giudici non si sono fatte attendere alla fine della canzone di Davide, Rudy Zerbi, non solito a super complimenti ha esclamato: “Solo chi è in possesso di un’adeguata formazione artistica poteva permettersi un’esibizione del genere”. La “madrina” della trasmissione u sì que vales, Maria de Filippi, ha detto di essere rimasta “molto affascinata dal contrasto tra il suono del pianoforte e l’estetica giovanile e trasgressiva di Davide”.

GUARDA IL VIDEO dell’incredibile esibizione di Davide Locatelli a Tu sì que vales con il brano Summer, L’Estate di Vivaldi in chiave rock:

davide-locatelli-tu-si-que-vales-video

 

Redazione Peoplexpress