E’andata in onda venerdì 22 gennaio su Canale 5 la seconda puntata della serie televisiva Tutti insieme all’improvviso che vede protagonista Giorgio Panariello nei panni del veterinario Walter. Dopo il buon successo della prima puntata, andata in onda la scorsa settimana, Tutti insieme all’improvviso si è ripetuta questo venerdì con un buon indice di ascolto.

panariell-tutti-insieme-all-improvviso-Riassunto seconda puntata di Tutti Insieme all’Improvviso del 22 gennaio 2016: Walter, Giorgio Panariello, è felice che Paolo lavori in clinica ma questa sua attenzione nei confronti del ragazzo suona strana ad Annamaria. In preda ai dubbi, la donna confida a Mamy che in passato lei e Walter hanno condiviso una notte di passione e che ha dei dubbi sulla paternità di Paolo.

Riassunto seconda puntata di Tutti Insieme all’Improvviso del 22 gennaio 2016: Annamaria mette Walter alle strette e lui, preso alla sprovvista, mente dicendo di essere sterile. E la donna è felice che suo marito non le abbia mentito. Ma poi eccola pensare, a causa di una mail, che il marito aveva un amante. Indagando, però, scopre che lui voleva solo farle una sorpresa, organizzando una cena a lume di candela in un ristorante tutto per loro.

Per rivedere la replica di Tutti Insieme all’Improvviso su Canale 5 con Giorgio Panariello clicca qui.