Prosegue su Rai 3, come ogni sera, la programmazione relativa alla soap opera storica della Rai, Un Posto Al Sole. Riassunto Un Posto al Sole in onda su Rai 3 il 18 gennaio 2016: Roberto Ferri che si trova in galera per la sparizione di Miriam. L’imprenditore tuttavia ha deciso di documentare la sua innocenza con l’appoggio di Filippo e Sandro. Frattanto Andrea ha lavorato per una settimana di prova al Vulcano con mediocri risultati.

un-posto-al-sole-replicaRiassunto Un Posto al Sole in onda su Rai 3 il 18 gennaio 2016: Filippo e Sandro stanno realizzando una discutibile tattica per volgere l’opinione pubblica in sostegno del padre e a chiarire la sua incolpevolezza, una persona sarà sconvolta da alcuni avvenimenti, chissa chi è? E cosa gli accadrà? Andrea prenderà una considerevole decisione, i cui risvolti saranno completamente imprevedibili. In momenti di insistenza fatti dal padre, Niko dirà a Silvia della sua volontà di lasciare il Caffè Vulcano.

Anticipazioni Un Posto Al Sole 19 gennaio: Roberto, in carcere, prenderà un’estrema decisione. Per Marina piuttosto le cose sembrano andare con difficoltà, e la donna si troverà davanti ad un’inaspettata minaccia. Franco dovrà rispondere ad Umberto che gli ha detto di fare da guardia del corpo al figlio. Nel frattempo fra Umberto e Giulia ci sarà una consistente armonia. Viola avrà una giornata pesante al lavoro, ma Raffaele riuscirà a tirarla su di morale.

Anticipazioni Un Posto al Sole 20-22 gennaio: I giovani camorristi che stanno cercando di farsi stimare nel contesto malavitoso si imbatteranno rischiosamente in Giulia e Umberto Alvini De Carolis. Renato cercherà inutilmente di scoprire il pegno da compensare per la scommessa perduta con Raffaele. La settimana di prova di Andrea non va bene come sperava e Silvia sarà obbligata ad un complicato raffronto con l’ex fotografo. Filippo e Sandro analizzano l’affidabilità di Ivan. Michele, messo sotto pressione da Petrone, potrebbe revisionare il suo articolo di fondo.

Per rivedere la replica di Un Posto Al Sole del 18 gennaio 2016 clicca qui.