Seconda puntata della serie televisiva Una Pallottola nel cuore 2 Delitto sul Fiume, con Gigi Proietti. Le sponde del Tevere, dove le veloci barche dei canottieri scivolano silenziose all’alba. E un circolo nautico esclusivo, dove anni fa è stato commesso un efferato delitto. Per quel delitto, un ex atleta è ancora in carcere.

Seconda puntata della serie televisiva Una Pallottola nel cuore 2 Delitto sul Fiume, con Gigi Proietti su Rai Uno / Video Replica
Seconda puntata della serie televisiva Una Pallottola nel cuore 2 Delitto sul Fiume, con Gigi Proietti su Rai Uno / Video Replica

Breve trama e riassunto de Una Pallottola nel cuore 2, in onda il martedì sera su Rai Uno, il tempo è ancora la chiave del nostro racconto, perché nel corso del tempo quello che era nascosto viene alla luce e si lascia finalmente comprendere.

In questa stagione Bruno, accompagnato dal fedele Umberto (Marco Marzocca) dovrà fare luce su casi intriganti e nuovi scenari: Una pallottola nel cuore è una serie che racconta come il tempo ci porta sempre di fronte alla verità. A patto che abbiamo voglia di cercarla, che siamo capaci di vederla, e che troviamo il coraggio di affrontarla. Verità difficili, forse, ma necessarie.

Per rivedere la seconda puntata di Una Pallottola Nel cuore 2, Delitto sul Fiume, di martedì 12 aprile 2016 clicca qui.