Quinta puntata della fiction televisiva, Una Pallottola nel cuore 2, che ha come protagonista, Gigi Proietti nei panni del giornalista/investigatore Bruno. Breve riassunto e trama della quinta puntata di Una Pallottola nel cuore 2, andata in onda domenica 1 maggio 2016: “Romolo Burri, scontati vent’anni per l’omicidio di sua moglie, nota al tempo come “la maga di Piazza Navona”, si reca da Bruno in cerca di aiuto per dimostrare la sua innocenza.

Quinta puntata della fiction televisiva, Una Pallottola nel cuore 2, andata in onda domenica 1 maggio 2016 su Rai Uno / Video Replica
Quinta puntata della fiction televisiva, Una Pallottola nel cuore 2, andata in onda domenica 1 maggio 2016 su Rai Uno / Video Replica

Il giornalista si convince a riaprire l’inchiesta e viene a sapere che c’erano anche politici tra i clienti della maga. E’ proprio uno di loro a rivelargli che la cartomante, ricattata dal mago Clem, aveva chiesto la sua protezione. Bruno rintraccia e mette alle strette il mago che gli rivela una sconcertante verità”.

Una pallottola nel cuore è una serie che racconta come il tempo ci porta sempre di fronte alla verità. A patto che abbiamo voglia di cercarla, che siamo capaci di vederla, e che troviamo il coraggio di affrontarla. Verità difficili, forse, ma necessarie. Per rivedere la quinta puntata della serie Una Pallottola nel cuore 2, andata in onda, domenica 1 maggio 2016 su Rai 1, clicca qui.