Uomini e Donne: anticipazioni trono classico 23/11/2015 esterna Lucas e Megghi, discussione Amedeo e Romina VIDEO – Nella puntata che andrà in onda oggi, che sarà dedicata al Trono Classico, vedremo l’esterna di Lucas e Megghi. Subito dopo, assisteremo ad una discussione tra Amedeo e Romina: quest’ultima dichiarerà di aver intenzione di lasciare il programma perché vedo Amedeo troppo orientato verso Sophia. Anche Fabiola si mostrerà d’accordo con il pensiero di Romina.
A Uomini e Donne di Maria De Filippi le registrazioni dei giorni scorsi hanno fatto vedere l’arrivo al trono di due nuove troniste: nel Trono Rosa di Uomini e Donne è andato in scena il nuovo speed-date per le due troniste. Le ragazze hanno scelto di tenere tra i corteggiatori Roberto, 20 anni, noto come “spogliarellista”, Valerio 28 anni, che lavora e ama i bimbi, e Giovanni, di 34 anni; al secondo round sono rimasti per Ludovica e per Rossella anche i corteggiatori Lorenzo, Tancredi e Filippo.
Nonostante le polemiche e le delusione dell’ex tronista Valenza, “The must show go on”. Alla corte dell’affascinante Lucas è arrivata la bellissima Deimante Maya, 20 anni, nata in Lituania ma residente a Como, che sembra aver colpito il cuore del Peracchi, sempre impegnato nelle esterne “tiepidine “con le corteggiatrici Cristina Giulia, Sara e Megghi.
Per vedere il video sulle anticipazioni di Uomini e Donne clicca qui.