Uomini e donne: anticipazioni trono classico, la scelta di Amedeo, Silvia Messina nuova tronista – Nuove anticipazioni di Uomini e Donne, programma caro a Maria De Filippi, proprio lei che dal suo portale che guarda da vicino le vicissitudini riguardanti il trono classico di Uomini e Donne, sono uscite e tirano in ballo la scelta di Amedeo e la prossima registrazione che riguarderebbe il nuovo trono. Una tronista, in questo caso, Silvia Messina potrebbe essere la protagonista nella prossima registrazione del programma di Maria.

uomini-e-donne-anticipazioniEcco alcune anticipazioni sul sito ufficiale di Uomini e Donne -Mariadefilippi.it: Apertura “vintage” con Tina che nei panni di Orietta Berti canta il super (www.mariadefilippi.it) classico “Fin che la barca va” e questa volta Gianni si tiene a debita distanza visto il mattarello che “Orietta” tiene in mano. Scendono le ragazze uscite in esterna e poi via al primo filmato del giorno, quello relativo a Romina che, notata da Amedeo nella puntata scorsa ma rimasta nella circostanza un po’ spiazzata, ha modo di ripensarci e di andare in camerino dal tronista per un primo confronto: – in realtà ti avevo notato anch’io! – dice Romina ad Amedeo e così i due non perdono tempo e vanno in esterna al mare, in barca, con il vento tra i capelli; e pensare che lei si voleva eliminare perché, arrivata per l’appuntamento al buio, era rimasta delusa da Lucas, mentre per Amedeo ora sembra tutto perfetto: – sono qui, in mezzo al mare con una donna che mi piace, tutta vestita di rosso! – e così partono i primi contatti fisici.

Si torna in studio dove Gianmarco interviene difendendosi e contrattaccando: – tutti a criticare me, ora si scopre chi è Amedeo…- quest’ultimo è attaccato anche da Sophia che si dice pentita di averlo corteggiato, ma lui ribatte che anche lei è uscita subito con Lucas, Maria fa presente ad Amedeo che è stato Lucas ad invitarla, quindi fa partire le immagini della loro esterna: sulla spiaggia i due si concedono la prima esperienza in sella a un cavallo, nel suggestivo contesto marino, quindi la chiacchierata appoggiati a un pedalò, nella quale la ragazza dice a Lucas che possiede quelle caratteristiche che lei sta cercando in un uomo, mentre lui la trova più matura rispetto alla sua giovane età.