Uomini e Donne, anticipazioni trono classico, Maria lancia la bionda e la mora ecco Ludovica e Rossella – Maria De Filippi ha mantenuto la promessa fatta qualche puntata fa, ecco due troniste, rigorosamente donne, una bionda ed una bruna. Ludovica e Rossella sono pronte ad infiammare il trono di Uomini e Donne. Ecco quanto riporta l’anticipazione del sitodi Maria De Filippi: Maria annuncia l’arrivo di due nuove troniste e il relativo appuntamento al buio per i nuovi corteggiatori, ma prima come sempre c’è un altro appuntamento, quello con Tina, questa volta nei panni di Iva Zanicchi (ma Maria dice che sembra Gemma…), “Tina Zanicchi” comincia a cantare la sua “zingara”, ma viene quasi subito intercettata da Gianni che la fa roteare come una centrifuga, poi la passa a Jack e infine la porta dietro le quinte dove la Nostra si accascia quasi esanime.

uomini-donne-mariaIntanto in studio partono le presentazioni, la prima è quella di Ludovica, 18 anni, della provincia di Reggio Emilia, sorella di Beatrice, ben nota al pubblico di Uomini e Donne, Ludovica dice di essere diversa dalla sorella, meno pacata e più spirito libero e un po’ ribelle, si definisce diffidente ma buona e in possesso di un carattere forte davanti al quale molti uomini scappano. Ludovica sottolinea la mancanza del papà, una mancanza che si fa sentire, dice di aver già convissuto alla sua giovane età e di essere single da un anno; in un uomo non cerca solo la bellezza ma qualcuno che la prenda di testa e sappia farla ridere. La nuova tronista fa il suo ingresso in studio e si siede con un po’ di emozione sulla poltrona rossa, quindi si passa alla seconda presentazione, quella di Rossella, 30 anni, laureata, vive a Torino nella bellissima casa dei suoi genitori, detentori di una catena di negozi.
Rossella ama i viaggi ed è profondamente religiosa oltre che molto sensibile, dice di non amare la gente indecisa e racconta di aver sofferto per amore; ora il suo obiettivo è costruire qualcosa di serio con un uomo che la ami per quello che è. Rossella fa il suo ingresso in studio e prende a conversare con Maria, raccontando della sua positiva esperienza al GF, anche se forse, dice, in quel contesto è emerso troppo il suo agiato status sociale; poi, mentre (www.mariadefilippi.it) Rossella parla, ecco sbucare Tina per la sua tremenda vendetta: rovescia una bottiglia d’acqua sulla testa dell’ignaro quanto sorpreso Gianni, che si ritrova completamente fradicio ed è costretto ad andarsi a cambiare dietro le quinte.

Per vedere il video di Rossella e Ludovica clicca qui.