Victoria’s Secret Fashion Show 2015: la sfilata degli Angeli a New York – La sfilata annuale di Victoria’s Secret è senz’altro un evento a cui molti sognano di assistere, uno spettacolo di circa 40 minuti, a New York, prima location del brand nel 1995, per celebrare il suo 20esimo anniversario, è stato seguito da un pubblico impazzito con la musica di Ellie Goulding, Selena Gomez e The Weekend e dalla visione in streaming degli Angeli di Victoria’s Secret.

victorias-secret-fashion-showIn passerella gli angeli veterani, come Adriana Lima e Lily Aldridge, e di Angeli al loro debutto, Kate Grigorieva, Taylor Hill, Elsa Hosk, Martha Hunt, Jac Jagaciak, Stella Maxwell, Lais Ribeiro, Sara Sampaio, Romee Strijd e Jasmine Tooke. Poi le modelle del momento Gigi Hadid e Kendall Jenner, che hanno sfoggiato capelli au naturel.

La sfilata di Victoria’s Secret è la rappresentazione concreta di una fantasia, centinaia di modelle si sottopongono ai provini per avere l’opportunità di far parte di questa realtà parallela, solo poche vengono scelte per la sfilata, pochissime assurgono allo status di “Angelo”. Dopo vent’anni di sfilate, Victoria’s Secret è ancora un sogno di cui tanti vogliono far parte.

Per vedere il video di Victoria’s Secret Fashion Show 2015 clicca qui.