Los Angeles in subbuglio per via di un allarme bomba nelle scuole e nei campus, dichiarato credibile della FBI statunitense. Per via dello stato di allerta terrorismo, sono state chiuse tutte le scuole a partire da oggi. Allarme terrorismo a Los Angeles e chiusura dei Campus per via della minaccia Isis che ha messo in allerta tutta Los Angeles. Mai prima d’ora una forte minaccia in una città degli USA dai tempi del maledetto 11 settembre 2001.

allarme-bomba-los-angelesI media statunitensi riportano notizie diffuse sull’allarme bomba nei campus ritenuto alquanto credibile dalla polizia americana, ed a seguito di questo stato d’allerta, a Los Angeles, il Sindaco ha diramato l’ordinanza immediata con la chiusura delle scuole ed il controllo capillare di circa 900 campus.

Il comunicato urgente lanciato dalle autorità di Los Angeles: “State lontani dai campus scolastici. Chiediamo ai genitori di non mandare i bambini a scuola. Abbiamo bisogno della collaborazione di tutti i cittadini oggi, delle famiglie e del personale scolastico. L’allarme non riguarda una, due o tre scuole. Riguarda molti istituti non ancora identificati”.

L’allarme terrorismo con la presunta bomba in una delle scuole di Los Angeles è scattato a seguito di un controllo effettuato dai responsabili della sicurezza che hanno dichiarato di avere intercettato un messaggio elettronico che faceva sospettare un attentato attraverso una bomba contenuta in uno zainetto o in un pacco. Il messaggio è stato intercettato nella notte e alle 7 del mattino le autorità hanno annunciato la chiusura delle scuole. IN AGGIORNAMENTO…

Per maggiori informazioni e video, notizie ed aggiornamenti in tempo reale sull’allarme bomba a Los Angeles clicca qui.