maurizio-crozza-di-martediImperdibile copertina del comico genovese Maurizio Crozza nel corso del programma di politica, Di Martedì, in onda ogni martedì su La7, ideato e condotto da Giovanni Floris. Crozza come consuetudine, discute in forma satirica dei fatti settimanali di politica con il suo inconfondibile sarcasmo. Giovanni Floris prima della copertina di Crozza annuncia che ci sarà proprio una sorpresa per il comico genovese. L’esordio di Crozza nella puntata Di Martedì del 31 marzo 2015, è rimandato di qualche minuto, perchè il conduttore annuncia che Alessandro Di Battista del M5S in scaletta verrà prima di Crozza.

Maurizio Crozza nei panni di Papa Francesco, “Per questo sono a La 7 perchè m’inizierà un tour de force sulla Rai per la Pasqua… Parla di condono e spunta Crozza che imita Silvio “Condono dove questo condono”, Papa Crozza gli risponde gli risponde per te non basta il condono”. Dal Papa Crozza a Crozza Berlusconi, passando per Crozza Zichichi. Poi Crozza imita Renzi: “Ci sono voluti duemila anni per arrivare al miracolo delle ottanta euro”.

Crozza in versione pasquale è un mix di imitazioni uniche, Il comico imita anche Ingroia e Ferrero, presidente della Samp e la Camusso. Copertina particolare di Crozza con gli auguri per Pasqua.

Guarda il video della copertina di Maurizio Crozza – Di Martedì 31 marzo 2015:

Redazione Peoplexpress