Video Copertina Maurizio Crozza Di Martedì – Immancabile copertina di Maurizio Crozza a Di Martedì, programma di Politica ed economia ideato e condotto da Giovanni Floris. Il comico genovese ripercorre i fatti politici dell’ultima settimana con la sua solita e consueta verve satirica. La copertina di quest Martedì Crozza la apre rivolgendosi alla Meloni presente in studio.

video-copertina-crozza-di-martedi“Giova scusa Giò, ma c’è la Meloni, mi scusi si è ripresa dal bagno di folla, un successo pazzesco, la Piazza è 115 per 60, ma era una manifestazione, 23 persone in un metro quadro. Quello che conta non è la quantità ma la qualità, sul palco c’era lei, Berlusconi, Salvini. I moderati hanno una casa, Casa Pound ma ce l’hanno. Chi è uscito bene è stato Angelino Alfano, Salvini gli ha dato dell’inutile e del cretino. Vedere Berlusconi che fa da spalla a Salvini, è come vedere Kevin Constner fare la pubblicità del tonno, da sexy symbol ad ex symbol.. E come se Valentino Rossi e Marquez limonassero ai box”.

Crozza poi imita Berlusconi, Silvio che ha fatto il comizio come quando è entrato in politica nel 92. Poi si rivolge di nuovo alla Meloni: “Ora che è con la lega, stia attenta, il governo ha chiesto il rimborso dei famosi 50 milioni di euro, mica Bossi gli chiederà un prestito… No Euro, devono restituire 59 milioni di euro, è nato un nuovo partito Naneganord”.

A Sinistra, invece, sono capacissimi, sono capaci di formare un nuovo partito con Fassina, comunque Fassina Leader, ma qual’è l’elettorato di Fassina? Conclude così la copertina Maurizio Crozza.

Guarda il video della copertina di Maurizio Crozza a Di Martedì del 10 novembre 2015.

Redazione Peoplexpress