VIDEO Copertina Maurizio Crozza Di Martedì 17/11/2015 – Maurizio Crozza torna con la sua imperdibile copertina nel corso del programma Di Martedì ideato e condotto dal giornalista Giovanni Floris. Il comico genovese con il suo monologo racconta in chiave satirica i fatti più importanti degli ultimi sette giorni riproponendo anche alcune imitazioni di personaggi come Renzi, De Luca, Berlusconi e tanti altri.

video-copertina-crozza-di-martediQuesta sera Crozza avvia la sua copertina così: “Ciao Giova, io sono un comico ed il mio esercizio è pericoloso, avevo paura prima ed ho paura anche adesso, avevo due battute e le do ad un notaio, oggi dire qualcosa per me è difficile, per Charlie Hebdo, abbiamo detto Je suis Charlie, oggi diciamo Je suis Paris, se accade sul Sinai meno, a Beirut niente, piangiamo le città di cui abbiamo un souvenir attaccati al frigo”.

Crozza prosegue: “La maglietta che mi starebbe meglio è Je suis en cretin… Il giorno dopo gli attentati, Libero ha pubblicato Bastardi Islamici, Belpietro, Gasparri… Bombardare tutti, più che una guerra di religione è una guerra sui civili. Je suis totalment en cretin, Je suis un cretin totalment brancolant dans la nuit “. Conclude così un’insolita copertina Maurizio Crozza dedicata ai fatti che hanno sconvolto Parigi e tutta la Francia.

Per rivedere la copertina di Maurizio Crozza a Di Martedì del 17 novembre clicca qui.