Come di consueto il martedì sera nel corso della trasmissione di politica ed economia, in onda su La 7, Di Martedì, ideata e condotta, dal giornalista Giovanni Floris, già noto per la sua conduzione pluriennale a Ballarò, c’è la tanto attesa copertina di Maurizio Crozza. Il comico genovese, Crozza, ripercorre, in chiave satirica, tutti gli importanti avvenimenti politici degli ultimi sette giorni.

crozza-copertina-video-di-martedìNella scorsa puntata a Di Martedì, Maurizio Crozza, nella sua imperdibile copertina, ha imitato l’onorevole Razzi, e poi parlando di riforme, sulla possibile abolizione del Senato, Crozza ha riferito che si potrebbe trattare della madre di tutte le riforme, ed il padre? Maurizio Crozza alla sua domanda ha risposto: speriamo che non sia il padre della Boschi.

Crozza come di consueto, riesce sempre ad impressionare con la sua copertina, appuntamento diventato ormai quasi imperdibile, per il pubblico di Di Martedì e di La 7, tanto che nei minuti in cui va in onda la copertina firmata dal comico genovese, è innegabile che lo share di ascolti sale sempre.

Per rivedere il video della copertina di Maurizio Crozza a Di Martedì del 19 gennaio 2016, trasmissione condotta da Giovanni Floris clicca qui.