Imperdibile Maurizio Crozza nel suo show in onda il venerdì su La7 “Crozza nel paese delle meraviglie”. Il comico genovese ripercorre gli ultimi giorni dei fatti più importanti di politica e di cronaca con i suoi personaggi. Lo show inizia con Grillo: “E’ da tanto che non si sente? Ma cosa sarà successo a Beppe Grizzly?” Poi Crozza imita Matteo Renzi, il premier in visita da Barack Obama: “Ho imparato a dire “Barack, stay seren!” Loro hanno sterminato i pellerossa, io le bandiere rosse… Ma se Hillary vuole venire un paio di volte alla settimana per pulire le bandiere… Mi dovrò abituare ad essere eletto in generale!”

crozza-nel-paese-delle-meraviglieDopo Renzi Crozza imita un operaio che lavora sul viadotto caduto una settimana fa: “Ma come minchia fa a reggere quel pilone, quello dura meno della mia digestione, c’è più ferro nel mio gorgonzola che in quel cemento. Massimo ribasso è come funzionano le cose in sto cazzo di paese. Avete presente quel pezzo di f*ca di Belen Rodriguez? Che la vedi e dici “ti ribalta pure la betoniera?”

Mentana in versione Baby Sitter è uno spasso incredibile, lui impegnato nella maratona televisiva che deve badare al figlio è una risata continua. Da Mentana Maurizio passa al viperetta, il presidente della Sampdoria, Ferrero. Inizia cantando Waka Waka in versione Sampdoria. Ferrero Crozza pensa sempre a Micaela, conduttrice di Premium Mediaset: “C’hai un euro che devo prendere l’autobus per il terzo mondo? Il calcio si gioca con i piedi, le gambe, il c*lo… Ciao Micaela! Con Kazzenger, Crozza conclude lo show immancabile del venerdì su La7.

Video Crozza nel Paese delle Meraviglie del 17 Aprile 2015:


crozza-nel-paese-delle-meraviglie

Redazione Peoplexpress