Un polverone la scorsa settimana si era alzato sul presunto cambiamento di Gabriel Garko, dovuto ad un possibile trattamento estetico. Le immagini del volto di Garko hanno letteralmente fatto il giro e del web, ed in tanti si sono chiesti cosa realmente era accaduto al bellissimo ed affascinante attore. Il tutto era avvenuto dopo l’ospitata di Garko nel programma domenicale L’Arena condotto dal giornalista Massimo Giletti. Nel tentativo di porre fine alle polemiche, Gabriel è intervenuto nella stessa trasmissione ieri, domenica 10 maggio, con un video messaggio.

gabriel-GarkoDurante la trasmissione e l’intervista a Manuela Arcuri, Giletti ha mandato in onda il video messaggio breve di Garko: “Ciao Massimo. Volevo ringraziarti per questi pochi secondi che mi dai per tranquilizzare le mie fan. Volevo dire che la mia faccia è questa”. Intanto però a Tv Sorrisi e Canzoni, Gabriel Garko racconta un retroscena da quale dipende la sua condizione estetica. Confessione choc di Garko: “Ho un problema di salute”.

“Ti danno la cura assicurandoti che non ci sono controindicazioni invece, all’improvviso, la faccia ti si gonfia come un pallone e magari sei sul set. L’operatore comincia a dirti che sei un disastro, che sembri Garko con il mal di denti. Bisognerà riequilibrare i valori ma nel frattempo sembro una fisarmonica: gonfio, sgonfio, gonfio la giostra continua a girare, mica puoi scendere: ci sono gli impegni da portare avanti, i contratti da rispettare, la gente che lavora per te da retribuire”.

Gabriel è uno che non vuole mollare e nonostante i consigli di non andare in onda, lui decide di andare quella domenica da Giletti: “Non sarà un problemino di salute a frenarmi. Io sono quello che ha appiccicato addosso un nome da vincente. Coraggio! Sabato prima della trasmissione tiro un sospiro di sollievo: sgonfio! Ma la domenica mattina mi sveglio e sono un po’ gonfio”. La chiamata al dottore: “Lui mi consiglia di non andare in onda. Basterà cambiare cura ma io non posso dare buca a Giletti”.

In settimana in tanti avevano detto la loro sul viso apparso “diverso”, qualche battuta poco felice non è andata giù all’attore che vuole proseguire per le vie legali sul fatto: “Gli avvocati stanno valutando i danni, per me è stato un danno”.

GUARDA IL VIDEO del messaggio di Gabriel Garko durante l’intervista di Manuela Arcuri da 1:38:00:

Redazione Peoplexpress