J-Ax non è rimasto a dire a nessuno, con la sua dialettica, senza fare retorica, il rapper milanese le ha mandate a dire con garbo e contegno a chi ha strumentalizzato le manifestazioni violente prima di Expo Milano. J-Ax attacca Salvini, la Lega, chi ha “rubato” 40 milioni di euro, chi non ha educato i figli che oggi protestano pur essendo ridicoli. J-Ax non condivide assolutamente chi ha danneggiato Milano ma riferisce perchè si arriva a tanto. Il discorso del coach di The Voice Of Italy, ed autore del suo ultimo tour di successo in giro in tutta Italia con l’album “Il bello d’esser brutti” ha stuzzicato una firma prestigiosa dell’editoria italiana, Alessandro Sallusti che durante la trasmissione Piazza Pulita su La 7 ha criticato sia J-Ax che Fedez.

j-ax-thevoice-tourAlessandro Aleotti in arte J-Ax con il cuore ha voluto mandare un chiaro messaggio: “Quanti campi rom ci vogliono per arrivare ai 40 milioni di euro rubati dalla Lega di Bossi e Belsito perché non si può incolpare tutto un movimento per le azioni di chi ha scelto la violenza. Con la metà dei soldi che guadagno – spiega il rapper – pago i vostri stipendi, quelli dei vostri autisti, e anche quelli dei vostri social media manager che ridono delle foto di bambini annegati nel Mediterraneo”.

Il video di J-Ax sta letteralmente spopolando sul web, ha raggiunto milioni di visitatori, vi consigliamo di ascoltarlo e di vederlo cliccando sotto:

Redazione Peoplexpress