Secondo live su Rai1 per il concerto spettacolo di Claudio Baglioni e Gianni Morandi e secondo successo di pubblico, davanti al tutto esaurito al Foro italico di Roma, i due grandi artisti, artefici di questo viaggio da Capitani Coraggiosi, hanno emozionato con le lore più celebri canzoni, brani che ripercorrono l’Italia “canterina” dal 1964 fino ai nostri giorni. Dopo il successone della prima serata Baglioni e Morandi si sono ripetuti, da ospiti del calibro di Fedez e J-Ax, ieri sera, si è passati alle grandi risate con Luciana Littizzetto e Fabio Fazio.

capitanicoraggiosiDurante Capitani Coraggiosi c’è stato anche il momento per ospiti musicali come Elisa ed Emma, il quartetto formato ha intonato qualche brano ed ha concluso con “Si può dare di più”, pezzo che ha vinto Sanremo nel lontano 1987 che Morandi divide la paternità con Tozzi e Ruggeri.

Baglioni e Morandi hanno letteralmente emozionato, i loro testi non hanno tempo, giovani e meno giovani hanno accompagnato i due, specialmente quando Claudio Baglioni ha cantato Questo Piccolo Grande Amore, uno dei brani più celebri della musica italiana nel mondo.

Guarda il video della replica di Capitani Coraggiosi II live del 7 ottobre 2015:

capitani-coraggiosi-baglioni-morandi

Redazione Peoplexpress