Alessandro Sallusti a Piazza Pulita va duro contro Fedez e J-Ax, l’argomento riguarda gli scontri dei No Expo e le prese di posizioni dei famosi rapper. Il Direttore de Il Giornale attacca i due “cantori”, così definiti dal giornalista e scrittore. “Io dico che loro sono i primi strumenti delle multinazionali”. Sallusti ha proseguito nella critica sulla presa di posizione sia di Fedez che di J-Ax: “I cantori protesta ci sono sempre stati, io ai mie tempo ascoltavo Gaber e Iannacci. Il loro mestiere è provocare ma loro sono i primi strumenti delle multinazionali e di quel mondo cattivo che vogliono abbattere. Fedez guadagna milioni e milioni di euro andando a fare il giudice per una multinazionale come Sky. J-Ax ha notorietà grazie a multinazionali come Facebook e Twitter. E’ quel mondo che loro vogliono contestare che li tiene vivi”.sallusti-contro-fedez-j-ax-video

Pronta la risposta di Fedez a Sallusti direttamente dal suo profilo di Twitter: “Qualcuno spieghi a Sallusti che non ho mai attaccato le multinazionali, solo l’indecente gestione di Expo”.

Nel corso dell’ultima puntata di Piazza Pulita, in onda il lunedì su La7 è stato proposto una video intervista di J-Ax che ha espresso la sua opinione su Expo ma soprattutto sui Rom e su Salvini.

GUARDA IL VIDEO dell’intervento di Alessandro Sallusti, direttore de Il Giornale che ha criticato aspramente Fedez e J-Ax: 

Redazione Peoplexpress