Giovedì 5 maggio alle 21.15 su Rai2 è andato in onda il consueto appuntamento con il programma Virus – Il contagio delle idee, con Nicola Porro. Il decreto legge del governo sulle banche, l’ira dei risparmiatori della Banca Popolare di Vicenza, il piano rimborsi di Banca Etruria e le nuove perquisizioni alla sede centrale di Arezzo, sono i temi principali trattati dal conduttore con i suoi ospiti. A Virus, il giornalista Belpietro, Anna Ascani del Partito democratico e il giornalista Federico Rampini.

Giovedì 5 maggio alle 21.15 su Rai2 è andato in onda il consueto appuntamento con il programma Virus - Il contagio delle idee
Giovedì 5 maggio alle 21.15 su Rai2 è andato in onda il consueto appuntamento con il programma Virus – Il contagio delle idee

Si è rinnovato a Virus – Il contagio delle idee, l’appuntamento con il Fact-checking di Pagella Politica e la Social room di Greta Mauro. Altro tema trattato da Porro: “Non costituisce reato” rubare per fame cibo al supermercato. Al centro del “Corpo a corpo” la sentenza della Cassazione che ha assolto il clochard condannato per furto di wurstel e formaggio dalla Corte di Appello. Tema trattato con Monsignor Domenico Sigalini, vescovo di Palestrina, e Francesco Pugliese, Ad di Conad.

Puntata di Virus che non ha visto la presenza di Vittorio Sgarbi per motivi personali. er rivedere la replica di Virus del 5 maggio 2016 clicca qui.