che fine ha fatto Watly? Striscia la notizia indaga

L’inviato di Striscia la Notizia, Moreno Morello è tornato ad occuparsi del progetto Watly, il computer termodinamico capace di purificare l’acqua, generare elettricità e permettere connessione a internet in qualunque parte del mondo.

Marco Attisani, il suo ideatore, si è posto in questi termini salendo alla ribalta per l’invenzione che doveva dare un futuro soprattutto ai paesi in via di sviluppo.

Watly: Moreno Morello per Striscia la notizia indaga “Che fine ha fatto?” Servizio del 5 novembre

Attisani attraverso un canale satellitare si è reso protagonista di un documentario in Ghana, nazione in cui lo stesso inventore di Watly ha portato la geniale macchina. Proprio lì però dopo poco Attisani si è riportato via Watly e gli abitanti sono rimasti illusi.

Watly: il servizio a Striscia la Notizia del 2 novembre

Adesso Moreno Morello è tornato sulle tracce di Watly e del suo “padrone” Marco Attisani. Dopo anni di silenzio secondo l’inviato di Striscia la notizia c’è sotto aria di grande bluff.

Non bisogna dimenticare che Attisani per il progetto Watly ha ricevuto finanziamenti a fondo perduto da parte della Comunità Economica Europea. A parte i fondi ricevuti, Attisani ha avuto un grande appoggio mediatico da parte dell’attuale ministro degli Esteri, Luigi Di Maio.