Da stasera in Italia la miniserie americana Wayward Pines trasmessa sul canale Fox della piattaforma sky. La fiction altro non è che  una trasposizione della trilogia di romanzi da cui prende il nome, Wayward Pines, pubblicata tra il 2012 e il 2014 e scritta da Blake Crouch, il quale si era ispirato alla serie del 1990 I segreti di Twin Peaks e allo stile di David Lynch. Uno dei protagonista della miniserie Wayward Pines è l’attore americano Matt Dillon.

Wayward_Pines_trailer

Grande pubblicità è stata fatta sulla serie che punta a diventare tra le più seguite di sempre. Per accedere allo streaming basterà cliccare QUI  ed accedere alla home di SkyGo dove sarà possibile vedere il canale Fox.

BREVE TRAMA:
Ethan Burke è un agente segreto che, durante la ricerca di due agenti federali scomparsi, tra cui Kate Hewson, alla quale è molto legato, si imbatte nella misteriosa cittadina di Wayward Pines, nell’Idaho. Quella che sembra una tipica felice piccola città americana, è popolata da personaggi imperscrutabili e sembra non dare la possibilità di andarsene a chi vi ci si ritrovi. A Wayward Pines, Burke è subito vittima di un enigmatico incidente stradale, dopo il quale si ritrova ricoverato presso l’ospedale della città, dove la sua sanità mentale è messa in discussione. Nel frattempo, la moglie e il figlio, preoccupati dal non avere notizie convincenti su Ethan, si mettono sulle sue tracce.

Redazione Peoplexpress