Il giovedì targato Fox riguarda la serie tv di successo Wayward Pines giunto al terzo episodio della miniserie che ha come protagonista l’attore americano Matt Dillon. La serie Wayward Pines è visibile attraverso i canali sky al canale Fox ed attraverso lo streaming collegandosi, se abbonati, al servizio Skygo. La Serie trasmessa in diversi paesi del mondo ha già riscosso tantissimo successo. Ogni giovedì dalle ore 21 non perdete l’appuntamento con Wayward Pines su Fox, Sky On Demand o SkyGo Streaming su pc, tablet e Smartphone.

Wayward_Pines_trailerNel terzo episodio “”Wayward Pines – La nostra citta’, la nostra legge” – Stag.1 – Ep.3 di 10″ : Theresa e Ben, alla ricerca di Ethan, sono intercettati dallo sceriffo Pope e portati a Wayward Pines. Intanto Ethan incontra di nascosto Kate e fa una scoperta sconvolgente che riguarda il tempo e lo spazio… Si scopre alla fine dell’episodio essere un labirinto senza uscite, dove tutte le strade e le vie ritornano sempre nel centro della cittadina. Anche se non scadente come la trasposizione del libro di Stephen King nel telefilm Under the Dome la cittadina è rinchiusa in un perimetro ristretto dove qualsiasi comunicazione con l’esterno è interrotta e bloccata (in questo caso volutamente). Ethan è quindi prigioniero in questo teatro dell’assurdo, dove ritrova persino la sua ex partner che sembra però abbastanza lucida da avvertire Ethan del pericolo che lo circonda. Ascoltato, registrato e drogato da un Grande Fratello invisibile, Ethan è costretto ad agire nell’ombra, iniziando a reagire verso la fine della puntata, capendo che prima di eliminare la persona dietro la stanza dei bottoni dovrà trovare le risposte che cerca.

Appuntamento con il terzo episodio della prima stagione di Wayward Pines giovedì prossimo giorno 04 giugno dalle ore 21 su Fox, Sky On demand e SkyGo.

Redazione Peoplexpress