Anche Will Smith doveva finire nel calderone delle bufale on line che danno per morto un personaggio famoso e nelle ultime ore la “notizia” della morte di Will Smith aveva già fatto il giro del web, tutti a cercare conferma o smentita sulla news “Will Smith morto”, poi la felice rivelazione, lo stesso Will Smith pare aver smascherato la bufala che correva sul web, lanciando il proprio segnale di vita.

Però è durato poco lo scherzo di un portale denominato il “messagero” tanto che anche nel disclaimer, il portale di notizie satiriche e quanto scritto potrebbe non rispondere alla verità, questa volta è toccato a Will Smith, caduto nel tritacarne della bufala più cattiva, ovvero quella che ne ha annunciato la morte.

bufala-will-smith-mortoEcco quanto ha riportato il portale di satira sulla morte di Will Smith: “È deceduto la notte scorsa Willard Carroll “Will” Smith Jr. attore, comico, rapper e produttore cinematografico statunitense. Cresciuto nella middle class di West Philadelphia, nel quartiere di Germantown e diventato famoso per film di grande successo quali: Men in Black, La ricerca della felicità, Io Robot, Hancock e Focus – Niente è come sembra.

Stamattina sono state viste decine di macchine davanti la villa della Famiglia Smith a Star Island a Miami, un continuo andirivieni di polizia e medici legali, ancora intenti a decifrare la meccanica dell’ accaduto.
Sono infatti, ancora avvolte da un alone di mistero quelle che sono state le ultime ore di vita del noto attore.. Da una prima ricostruzione infatti sembra che questo sia stato colpito da un attacco cardiaco, forse dovuto ad un abuso di alcol e sostanze psicotrope, come apparrebbe ad una prima impressione dai numerosi flaconi ritrovati accanto alla salma ormai esanime”.

Per maggiori info e dettagli sulla bufala Will Smith morto clicca qui.