La vincitrice di X Factor 2020 Casadilego, nella finale di giovedì 10 dicembre, la giovanissima cantante batte tutti con delle performances davvero uniche.

17 anni, Casadilego, nome d’arte di Elisa Coclite, è la vincitrice della quattordicesima edizione di X Factor. Nella finale di XF14, la giovanissima cantante sbaraglia tutti e grazie al pubblico da casa mantiene la testa della classifica del talent. Dietro Casadilego, i Little Pieces of Marmelade, il duo composto da Daniele e Francesco seguiti da Blind e infine N.A.I.P.

La vincitrice di X Factor 2020 Casadilego, nella finale di giovedì 10 dicembre, la giovanissima cantante batte tutti con delle performances davvero uniche

I commenti dei giudici di XF14 su Casadilego: “Ogni volta è un colpo al cuore, è incredibile tu abbia una voce così oceanica all’età che hai”. Ha commentato Manuel Agnelli. Emma Marrone: “Non ho mai visto così tanto talento in una sola persona”. Hell Raton: “Mi sono reso conto che lei è come me, non ha paura di osare e sperimentare. Super orgoglioso e felice di essere arrivato qui con te”.

RIVEDI IL MEGLIO DELLA FINALE DI X FACTOR 2020 VIDEO E CLIP