Tutto pronto per l’ennesima puntata di X Factor 9 che vedrà un’altra eliminazione delle quattro categorie in gara, le squadre di Elio, Skin, Fedez e Mika dovranno affrontare un live show che si preannuncia davvero scintillante. Dopo le recenti polemiche bisognerà comprendere lo stato d’animo di Skin che è rimasta male delle dichiarazioni dell’ultima eliminata Eleonora che non ha gradito il comportamento della sua “maestra”.

xfactor-9-ANTICIPAZIONI-seconda-puntata-live

Ad onor del vero, Eleonora ha espresso alla Maionchi, la sua delusione per essere stata illusa da tutti i giudici di X Factor 9 ed in particolare da Skin. Dopo l’eliminazione di Eleonora, una delle tre ragazze “under” di Skin, questo giovedì i 9 concorrenti rimasti in gara affronteranno due manche che celebrano le influenze della musica elettronica nel pop, introdotta nel mondo da Giorgio Moroder, Re della disco music negli anni ’70, a cui si devono alcune delle hit mondiali e colonne sonore di 3 decenni, grande innovatore con i suoi progetti nel campo della musica elettronica, Moroder sarà ospite della serata.

Segui la diretta del quarto live show di XF9 sul canale Sky Uno Hd e su streaming attraverso il canale Sky Uno Hd dell’app Skygo per gli abbonati anche su Pc, Pc portatile, Smartphone e tablet.

I 9 talenti porteranno sul palco di X Factor una playlist che farà ballare il pubblico e infiammerà una gara ancora apertissima: tre dei giudici hanno visto uscire un talento, mentre Fedez ha ancora intatta la sua categoria. Come sempre ogni voto da casa sarà decisivo. Una puntata adrenalinica, ricca di colpi di scena e che vedrà sul palco anche gli attesissimi idoli teen 5 Seconds of Summer, la band punk rock australiana che canterà la hit internazionale Hey Everybody.