Fra i gruppi di X Factor 9, senza dubbio sono messi bene gli Urban Strangers che nel corso della seconda puntata dei Live di XF9 cantano “Don’t wait” sul palco della X Factor Arena. Nonostante la performance non è stata come le precedenti, il pubblico li ha votati e per Fedez la soddisfazione è tanta. Il duo partenopeo può andare avanti e potrebbe dire la sua, gli Urban Strangers sono riusciti a superare senza danni la seconda puntata dei Live Show di X Factor 9, la loro esibizione infatti, non è stata all’altezza delle precedenti, ma il pubblico non li ha traditi così al duo partenopeo un posto sicuro alla 3° puntata dei live di giovedì prossimo.

Il verdetto popolare ha anche salvato Margherita e Leonardo. Ballottaggio finale fra Eva ed Eleonora, scontati i giudizi dei due caposquadra coinvolti, Skin e Mika. Per Fedez pollice verso per Eva, determinante il voto di Elio: di nuovo il voto cade su Eva che esce dalla gara. Appuntamento a giovedì 5 novembre per la terza puntata live. Per la prima volta a X Factor Emma Marrone.

Guarda il video dell’esibizione degli Urban Strangers con il brano Don’t wait nella seconda puntata dei live di XF9 del 29 ottobre 2015:

xfactor-9-Urban Strangers

 

Redazione Peoplexpress