20 anni Porta a Porta 20 anni d’Italia Replica: da Bruno Vespa parata di stelle, è tornato Berlusconi a Rai 1 VIDEO – Tra ricordi, emozioni e tantissimi ospiti, il ritorno di Silvio Berlusconi su Rai 1, Bruno Vespa festeggia i 20 anni di Porta a Porta, con una puntata speciale, andata in onda, ieri sera, 17 febbraio 2016, su Rai 1, nell’insolito orario per il programma delle 21:20. Parata di stelle nella puntata speciale per i 20 di Porta a Porta, condotta dal padrone di casa, Bruno Vespa che assieme ai tanti ospiti ha vissuto una serata davvero unica.

20 anni Porta a Porta Replica: da Bruno Vespa parata di stelle, è tornato Berlusconi a Rai 1 VIDEO20 anni Porta a Porta 20 anni d’Italia Replica: Da Bruno Vespa, ieri sera, 17 febbraio 2016, Antonella Clerici, Milly Carlucci, Carlo Conti, reduce dal grande successo riscosso con Sanremo 2016, Fabrizio Frizzi e Nino Frassica. Non è mancata la musica a Porta a Porta con la partecipazione di Al Bano, Peppino di Capri, Giovanni Allevi e la seconda classificata all’ultimo Festival di Sanremo, Francesca Michielin.

Grande ospite nella puntata speciale per i  20 anni Porta a Porta 20 anni d’Italia, Silvio Berlusconi, ed il suo esordio è da rimarcare: “Se non fossi sceso in campo l’Italia avrebbe avuto un destino diverso”. Momenti di amarcord fra Vespa e Berlusconi con le immagini con Apicella: “Ho scritto canzoni meravigliose, ma siccome le ho scritte io non le passano le radio”.

Dopo Berlusconi, nella serata Speciale di Porta a Porta, per i 20 anni, anche il Trio Il Volo, Romano Prodi e la sorpresa per Vespa, Valeria Marini che esce dalla torta dei 20 anni di Porta a Porta e canta un Happy Birthday al padrone di casa, in onda, ieri sera, 17 febbraio 2016, su Rai 1. Per rivedere la puntata speciale de 20 anni Porta a Porta 20 anni d’Italia di mercoledì 17 febbraio su Rai 1 clicca qui.