Masterchef 8: Locatelli la grande novità! Replica della prima / Video

Ottava edizione di Masterchef Italia al via

Giorgio Locatelli è la new entry del real cooking giunto alla sua ottava stagione. Lo chef italiano più famoso di Londra si aggiunge ai riconfermatissimo Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Joe Bastianich.

Masterchef 8 è partito ufficialmente ieri sera, con la prima puntata andata in onda su Sky Uno, giovedì 17 gennaio 2019. Dopo le presentazioni di rito dinanzi agli 80 prescelti aspiranti chef, i giudici hanno svelato i loro obiettivi. Molta curiosità per vedere all’opera, come giudice, la new entry di Masterchef 8, Giorgio Locatelli.

Locatelli ha mostrato un discreto rigore al cospetto degli aspiranti chef, alcuni dei quali molto tesi. Lo chef lombardo pretende attenzione, ordine e pulizia. La passione per lui deve essere in ognuno degli aspiranti, senza quella non si va da nessuna parte.

Masterchef 8 Italia: tutto quello che c’è da sapere

Masterchef Italia 8: prima puntata di giovedì 17 gennaio 2019. Nella foto i quattro giudici, Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Localelli, Joe Bastianich e Bruno Barbieri che si presentano dinanzi agli 80 aspiranti chef della nuova edizione.

Nella prima puntata di Masterchef 8 Italia sono stati giudicati gli 80 aspiranti chef. Tutto sommato i giudici non sono stati per nulla cattivi, anzi hanno valutato i candidati considerando anche la parte emotiva. Emozione che ha giocato brutti scherzi a diversi concorrenti.

Masterchef Italia 2019: chi è Giorgio Locatelli

I 40 qualificati alla fase successiva, giovedì prossimo verranno dimezzati. Solo in 20 entreranno a far parte dell’ottava edizione di Masterchef Italia 2019. Bruno Barbieri non ha nascosto, rivolgendosi a chef Locatelli, l’intenzione di alzare l’asticella nella scelta. Secondo il giudice bolognese, i piatti devono avere quel quid in più per aspirare a vincere il titolo di ottavo Masterchef d’Italia.

Masterchef 8 Italia: rivivi i momenti migliori della prima puntata, in onda giovedì 17 gennaio 2019 su Sky Uno

Seguici su