Masterchef 8: Verando e Virginia fuori!

Masterchef 8: Verando e Virginia fuori! Interessante e difficoltosa prova in esterna i due ristoranti milanesi sui navigli

La prova in esterna sui Navigli ha messo a contatto gli aspiranti chef con la gestione totale di un ristorante. Il risultato non è stato eccellente.

Qualche sbavatura è stata pagata a duro prezzo dalla squadra rossa capitanata da Gilberto. Salvato dal Pressure test da Cannavacciuolo.

Masterchef 8, puntata di giovedì 7 marzo 2019: eliminati dal Pressure Test Verando e Virginia. La prova in esterna molto agguerrita sui Navigli a Milano.

Virginia salvata all’Invention Test assieme a Valeria, è stata costretta ad andare direttamente al Pressure senza passare dall’avvincente prova in esterna. Stessa sorte per la palermitana Valeria. I giudici di MC8 hanno condotto gli aspiranti chef in due ristoranti milanesi nella zona dei Navigli.

Gloria guida la brigata dei blu composta da Federico, Salvatore, Giuseppe. La brigata rossa, capitanata da Gilberto, è formata da Loretta, Verando, Alessandro e Guido. Gli aspiranti chef entrano nella cucina di due storici locali milanesi sui Navigli, sostituendosi per una sera alla brigata dei ristoranti. I concorrenti per la prima volta devono riuscire a gestire una cucina, dalla preparazione della linea al servizio. Fra piatti sbagliati, clienti con la pancia piena e tavoli insoddisfatti, la prova in esterna giunge al termine: vince la brigata blu.

Masterchef 8 – SkyTg24 Intrattenimento

Le due brigate formate da Gilberto, vincitore dell’Invention Test, Guido, Loretta, Alessandro e Verando, da un parte. Dall’altra, Gloria, vincitrice dell’Invention test, Salvatore, Giuseppe e Federico. A trionfare è stata la squadra blu di Gloria.

La puntata di Masterchef 8 di ieri sera, giovedì 7 marzo 2019, ha visto gli aspiranti cimentarsi in prove con quoziente di difficoltà alto. Il branzino di Paul Bocuse ed il Pressure Test con la cena take away sono state prove che hanno messo a dura prova i concorrenti.

Masterchef 8: Verando e Virginia fuori! Invention e Pressure Test difficili per i concorrenti. Rivedi la puntata di MC8 di giovedì 7 marzo

Seguici su