Le Iene: Agresti servizio “Taglia piega e … Finale Felice” VIDEO – Una giovane studentessa di Roma ha cercato lavoro ed ha contattato, tramite un annuncio in cui un datore di lavoro parrucchiere, che cercava giovani allieve che dovevano fare dei massaggi molto particolari. La giovane Erica poteva guadagnare anche 1700 al mese facendo dei massaggi a uomini nudi accarezzando anche le parti intime. Ottime mani e indumenti intimi di livello, questi i requisiti che il datore di lavoro cercava per i propri clienti.

agresti-video-le-ieneErica: “Cercavano una ragazza per fare massaggi, in quel centro estetico dovevo fare dei massaggi e fare dei movimenti sulle parti intime, mi dovevo mettere con il mio sedere sulla sua faccia, 120 euro ed il datore di lavoro si tratteneva 60 euro”.

Agresti è andato a cercarlo ed ad intervistarlo nudo con un perizoma particolarissimo, il datore di lavoro risponde: “Vabbè chiuderò l’azienda”. Indurre le ragazze alla prostituzione, lui risponde: “Vuol dire che chiuderò, c’è una crisi, che devo fare, sono proprio gli uomini che rompono Lj C…… Qua non si guadagna un c…. Avevo provato a fare i coupon di Groupon…”

Andrea Agresti termina il servizio sempre nudo con il perizoma ad elefantino e dice: “Pensavo di avere un futuro da grande massaggiatore”. Per rivedere il video di Agresti “Taglia piega e … Finale Felice” a Le Iene clicca qui.