Replica puntata e servizi Le Iene martedì 20 aprile 2021

Le Iene: replica di tutte le puntate della stagione e delle precedenti edizioni

Un nuovo appuntamento della trasmissione delle Iene è andato in onda ieri sera, martedì 20 aprile 2021 su Italia 1, condotta come di consueto dalla coppia formata da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Tanti i servizi trasmessi ed alcune inchieste che hanno appassionato il pubblico del noto programma televisivo.

Nina Palmieri è tornata a parlare con un servizio della storia di Carlo Gilardi. Da quasi 6 mesi Carlo si trova chiuso in una rsa di Lecco contro la sua volontà. Un ex consigliere comunale di quella città ha ricevuto una lettera anonima da chi dice di lavorare in quella struttura. Sostiene che un ordine di servizio vieti addirittura di salutarlo e che la notte urlerebbe che rivuole la sua libertà. L’inviata è tornata fuori dalla rsa ma nessuno vuole parlarci. E allora prova a sensibilizzare i politici italiani direttamente fuori da Montecitorio.

Nel corso della puntata delle Iene del 20 aprile, Giulio Golia è tornato a parlare di Gianmarco Pozzi, il ragazzo trovato morto a Ponza. Quinto appuntamento con l’inchiesta di Giulio Golia e Francesca Di Stefano sulla morte di Gianmarco Pozzi, il 9 agosto scorso a 28 anni a Ponza. Ecco tutto quello che secondo la famiglia poteva essere fatto e che mancherebbe nelle indagini. La sorella Martina ci parla anche della strana storia di un flirt.

Le Iene Replica: servizi puntata 20 aprile VIDEO

Stefano Barilli, 23 anni, si era allontanato all’improvviso dalla casa in cui viveva con la madre e la sorella a Piacenza lo scorso febbraio. Pochi giorni fa è stato ritrovato morto, forse suicida. Qualche settimana fa il nostro Gaston Zama aveva parlato con la madre, Natasha: lei ci racconta di aver visto un forte cambiamento nel carattere di suo figlio, apparentemente dopo essersi avvicinato a presunti ‘guru del web’. L’inviato è tornato sul misterioso caso.