Juventus-Inter Streaming: diretta live del derby d’Italia, Tempo Reale – Juventus – Inter, il derby d’Italia ha sempre un fascino particolare, le due sfidanti che per anni furono “acerrime” rivali, si affrontano stasera allo Juventus Stadium in una sfida che vale molto per entrambe, la Juve vuole mantenere la prima posizione mentre l’Inter vuole continuare a lottare per il terzo posto.

juventus-inter-streaming-diretta-live-del-derby-ditalia-tempo-reale
Juventus-Inter Streaming: diretta live del derby d’Italia, Tempo Reale

Juventus-Inter Streaming: diretta live del derby d’Italia, Tempo Reale.

JUVENTUS-INTER ore 20:45 FORMAZIONI UFFICIALI:
Juventus (3-5-2): Buffon; Bonucci, Barzagli, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pogba, Alex Sandro; Mandzukic, Dybala.
A disp.: Neto, Rubinho, Rugani, Evra, Padoin, Asamoah, Sturaro, Cuadrado, Lemina, Pereyra, Zaza, Morata. Allenatore: Allegri.

Inter (3-5-2): Handanovic; Miranda, Murillo, Juan Jesus; D’Ambrosio, Felipe Melo, Medel, Kondogbia, Telles; Icardi, Palacio.
A disp.: Carrizo, Berni, Nagatomo, Santon, Gnoukouri, Biabiany, Ljajic, Perisic, Eder, Jovetic, Manaj. Allenatore: Mancini.

Diretta e Streaming Juventus-Inter: attraverso i canali di SkyGo, per gli abbonati Sky e Premium Play, per gli abbonati Mediaset Premium. Sul web diverse sono le piattaforme che trasmettono in streaming la partita anche se gli utenti dovranno essere informati di navigare in siti non autorizzati alla trasmissione della gara in streaming. In chiaro su RSI LA2 canale svizzero. Per info di Juventus-Inter clicca qui.