E’ uscito da qualche giorno il presunto litigio che Loredana Bertè, giudice rivelzione ed eccentrico del serale di Amici 14, avrebbe avuto con il suo amico di sempre, Renato Zero. Lo stesso Renato Zero ha ceduto il posto alla Bertè come giudice di Amici di Maria De Filippi, lei bravissima a ritagliarsi un ruolo importante, soprattutto per le sue critiche con alcuni dei ragazzi in gara, Briga fra tutti. Secondo quanto anticipa il portale Dagospia e secondo quanto riporta l’agenzia di notizie Ansa, nel corso del serale di domani sera di Amici, ultimo appuntamento della stagione, Loredana pare che si sia resa protagonista di un atteggiamento che non è passato inosservato all’indirizzo di Renato Zero.

loredana-bertè-vs-renato-zeroLoredana Bertè nel corso della registrazione della semifinale di Amici 14, tenutasi domenica scorsa e non sabato per via di un impegno professionale di uno dei giudici, Francesco Renga e in onda domani sabato 30 maggio, avrebbe contestato a suo modo anche l’amico di una vita Renato Zero. Secondo Dagospia i due avrebbero litigato per motivi non conosciuti e Loredana Bertè durante l’esibizione del cantautore con Stash e i The Kolors, avrebbe estratto dalla borsetta una lima per unghie simulando la manicure. Il tutto per manifestare indifferenza nei confronti del suo vecchio amico di cui ha preso il posto di giurata fissa dalla seconda puntata del serale.

L’ingresso di Renato Zero con i The Kolors è avvenuto nel corso dell’inizio della puntata di Amici 14, il medley esibito riguardava due celebri brani di Renato, “Mi Vendo” e “Il Triangolo”. La scena sarà tagliata? Lo scopriremo domani sera nel corso di Amici 14 di Maria De Filippi.

Redazione Peoplexpress