Un trionfo annunciato di Stash e The Kolors nell’edizione di Amici 14, un vero fenomeno musicale la band che ha convinto tutti, ma proprio tutti, giornalisti, giudici, la stessa Maria De Filippi e soprattutto il pubblico da casa. Nella finalissima di Amici 14 la band ha messo in mostra tutto il proprio bagaglio musicale, Stash e i The Kolors hanno cantato alcuni brani del loro primo album e si sono resi protagonisti di alcune interpretazioni davvero brillanti, Radio Ga Ga dei Queen o Can’t Live di Mariah Carey, brani che sono stati interpretati da Stash e dai The Kolors con la grande passione che sono riusciti a mettere fin dal primo serale di Amici.

amici14-finale-video-stash-the-kolors-vincitore1Vittoria strameritata al cospetto di un altro bravo cantante, il cantautore rap Mattia Briga, che ha ricevuto il premio da Rtl per il singolo più ascoltato alla radio. Briga ed i The Kolors hanno fatto un percorso formativo molto simile, sono riusciti a migliorare arrivando in finale con un bagaglio musicale davvero unico. Stash e i The Kolors sono la novità, anche nella finale di Amici 14, Briga proponeva le proprie canzoni e qualche interpretazione in italiano, Stash e i The Kolors rispondevano con pezzi storici della musica internazionale, vere pietre miliari della canzone di sempre.

Maria alla fine ha voluto ringraziare tutti, dai giornalisti presenti per la finale, ai giudici Loredana Bertè, Sabrina Ferilli, Francesco Renga, i due direttori tecnici Emma ed Elisa, i maestri e tutti quanti lavorando per far si che Amici continui ad essere uno dei programmi televisivi più visti di sempre.

GUARDA IL VIDEO del momento in cui Stash e i The Kolors vincono Amici 14 sulle note del celebre pezzo dei Queen We Are The Champions:

amici14-finale-video-stash-the-kolors-vincitore2

Redazione Peoplexpress