Nel corso dell’ultimo serale di Amici 14, fortunato programma di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi, Loredana Bertè, giudice della sfida ha accusato Mattia, in arte Briga, di aver portato sul palco il celebre brano di John Lennon “Imagine” rivisitato con un testo rap dedicato alle vittime del naufragio del Mediterraneo. Briga, seguito dalla maestra Emma, non si aspettava un giudizio così negativo da parte della vulcanica giudice ma ciò che ne è uscito dalla discussione ha fatto il giro del web. Le pesanti “accuse” della Bertè hanno fatto arrabbiare non poco Emma Marrone che nel corso del serale di Amici ha reagito piangendo, un pianto di rabbia che ha richiamato anche l’intervento di Maria De Filippi che ha cercato di far fare pace alle due, la Bertè ha voluto ribadire il volere bene ad Emma ma l’artista non l’ha presa per niente bene.

emma-lacrime-briga-bertè-amici14Loredana Bertè non ha accettato la rivisitazione del brano “Imagine” di John Lennon, definito dalla giudice un pezzo planetario, un’icona della musica mondiale. “Sei un paraculo” così la Bertè ha accusato Briga, Emma a quel punto, consapevole che l’idea di fare il brano è venuta da lei, si è voluta assumere le sue responsabilità nei confronti dell’agguerrita Loredana che non ha per niente raddrizzato il tiro, anzi ha rincarato la dose: “Imagine di John Lennon l’hanno cantata tutti ma non puoi mettere delle balle del cazzo”.

Emma ha cercato di difendersi e difendere il proprio allievo e dopo qualche minuto quando Maria le ha chiesto la sfida da proporre si è messa a piangere. A quel punto Maria De Filippi ha voluto calmare la maestra dei bianchi: “Ci fermiamo due minuti?” Emma ha invece deciso di proseguire con le nomination ma prima però ha voluto rispondere alla Bertè: “Mi dispiace che sono stata presa per mercenaria”.

GUARDA IL VIDEO:

amici-loredana-bertè-contro-emma-briga

Redazione Peoplexpress