Pronti e via ed il settimo serale di Amici 14 inizia con le scintille fra Loredana Bertè e Mattia “Briga”. A scatenare la reazione di Loredana la scelta di Emma e Briga di portare sul palco il pezzo Fuori dal Tunnel di Caparezza, ad una settimana di distanza da quando la Bertè aveva espressemente a Briga di volerlo sentire “scandire” le parole con la canzone di Caparezza. La scelta ha fatto discutere un po, Loredana ha preso la decisione di Emma e Briga come una provocazione e lo ha detto espressamente: “Mi sento presa un po per i fondelli”.

briga-emma-loredana-bertè-videoLoredana Bertè ha punzecchiato come al solito più Briga che Emma, nonostante la cantante si è assunta mezza responsabilità nel portare al serale Fuori dal tunnel. Il brano è piaciuto a Francesco Renga e Sabrina Ferilli, a Loredana Bertè è piaciuta l’interpretazione di Emma ma non ha capito nulla delle parole di Briga, il pubblico ha criticato le parole della giudice ma alla fine, la scelta di Elisa di proporre Stash ha portato il primo punto ai blu.

GUARDA IL VIDEO di Fuori dal tunnel di Briga ed Emma e le critiche della Bertè sulla scelta di portare al settimo serale il brano dopo essere stato da lei richiesto la scorsa puntata:

briga-emma-loredana-bertè-video