Consueta puntata di Amici, edizione 15, nel sabato pomeriggio di Canale 5, programma condotto da Maria De Filippi, non in diretta ma registrata due giorni fa, il super ospite della trasmissione Amici 15 di questo sabato 06 febbraio 2016 è stato Carlo Verdone, attore e regista, protagonista del film con Antonio Albanese, “L’abbiamo fatta grossa”. Verdone ha chiacchierato con Maria De Filippi anche della sua carriera, rivolgendosi ai giovani talenti di Amici, ha citato i periodi in cui quando era sul palco il teatro era vuoto, la gavetta va sempre fatta, e se a dirlo è uno come Carlo Verdone, bisogna crederci.

amici-15-video-replicaPomeriggio di sfide ad Amici 15 del 6 febbraio 2016, Cristiano ha eseguito Lucky man, Elodie  invece ha cantato Tappeto di fragole. Braga: “Cristiano, ti ho sempre sostenuto anche di fronte all’Inquisizione della musica ma questa canzone era indifendibile, per me 1, ti avevo detto di non farla in questo modo”. Cristiano ha risposto: “Il mio arrangiamento era il pubblico”. Braga: “Fai sempre di testa tua, oggi hai fatto malissimo”. E su Elodie: “Dove sei? Non eri connessa! Per me zero”. Lei: “Ero troppo emozionata, non so che dire, mi dispiace”. Fabrizio Moro: “Non è vero, è la prima volta in cui mi convinci in italiano”.

Altra sfida ad Amici 15 di sabato 6 febbraio: Chiara in Rather be al pianoforte mentre i La Rua nell’inedito Il sabato fa così. Braga: “Chiara, è bello vedere la tua profondità, per me 7 pieno, bellissima performance. Daniele, esibizione bellissima ed energica, anche Garrison si è esaltato, do 8”.

Fabrizio Moro ha scritto un inedito dal titolo Un’altra vita. Entrano un pianoforte e un violino mentre Daniele de La Rua ed Elodie si siedono su due cubi e ascoltano Moro mentre spiega e poi canta il suo brano. Uno dei due canterà l’inedito di Moro, lo scopriremo più avanti. Per rivedere la Replica della puntata di Amici 15 del 6 febbraio 2016 clicca qui.