Nuova fiction della Rai, in onda ieri sera, lunedì 22 febbraio su Rai 1, Baciato dal Sole, che narra la storia di Elio, un giovane pugliese di 25 anni, che diventa un volto televisivo dopo aver partecipato al talent show “Re per una sera”. Con la sua notorietà cercherà di ritrovare la madre che lo ha abbandonato quando era un bambino, il ritrovamento della madre creerà un vero e proprio “terremoto” nella sua vita soprattutto nel sogno che ha di diventare molto famoso. La miniserie è la storia di Elio che non ha narra solo il sogno di diventare un talento musicale nel mondo della televisione, c’è dell’altro a Baciato dal Sole, c’è molto sentimento, Elio che s’innamora di Milla, la madre che, tormentata dal passato, da quando ha abbandonato Elio ancora piccolo, vive questa tensione con il marito.

Baciato Dal Sole, Replica: Prima Puntata 22 febbraio 2016 Rai 1 VIDEO

Baciato Dal Sole, Replica: Prima Puntata 22 febbraio 2016 Rai 1 VIDEO
Baciato Dal Sole, Replica: Prima Puntata 22 febbraio 2016 Rai 1 VIDEO

Trama, Cast e Personaggi di B.D.S. in onda su Rai 22 e 23 febbraio 2016: il protagonista della storia di Baciato dal Sole è Elio Sorrentino, interpretato dall’attore e famosissimo blogger, Guglielmo Scilla, sul web conosciuto come Willwoosh, 80 milioni sul suo canale principale e oltre 700mila iscritti alla sua pagina Facebook. Bel cast di attori a Baciato dal Sole: Giuseppe Zeno, Barbora Bobulova, Luigi Di Fiore, Lorena Cacciatore, Nina Torresi, Gennaro Iaccarino, Pietro Bontempo, Antonella Attili, Giulio Brogi.

 

Baciato dal Sole in onda il 22 e 23 febbraio su Rai 1 è una coproduzione Rai Fiction – Pepito Produzioni, prodotta da Maria Grazia e Giuseppe Saccà. La regia è di Antonello Grimaldi. La storia è appassionante, le vicende che si legano all’interno della fiction raggruppano sia grandi che giovani, il sogno di diventare famoso è molto attuali, con la nascita dei talent televisivi che hanno regalato a molti giovani questa speranza. Per rivedere la prima puntata di Baciato dal Sole, andata in onda ieri 22 febbraio 2016 clicca qui.