Tutte le informazioni relative agli ambitissimi biglietti per la finale di Champions League il prossimo 6 giugno 2015 Juventus-Barcellona. All’indomani della qualificazione della Juve sul Real Madrid è partita, da parte dei tifosi bianconeri, una vera e proprio caccia a scoprire le informazioni ed il prezzo dei tagliandi per la finalissima. Mercoledì, fra due giorni, avverrà, l’apertura della vendita, pare anche on line, dei biglietti per la tifoseria della Juventus.

biglietti-champions-league-finale-berlinoSecondo quanto riporta sportmediaset.it: “Saranno da 20 a 25mila i biglietti a disposizione dei tifosi bianconeri per la finale di Champions contro il Barcellona a Berlino il prossimo 6 giugno. Il quantitativo definitivo a disposizione della Juve verrà comunicato a inizio settimana dalla Uefa: la capienza massima dell’Olympiastadion sarà per la finale di Champions League di 70.500 posti. Da mercoledì 20 maggio inizierà la vendita degli ambitissimi tagliandi. Ad avallare tale informazione sulla vendita dei biglietti un comunicato emesso dal tour operator Franco Rosso Italia:

“Gentili Tifosi, Per la Partita in Oggetto saranno disponibili i seguenti pacchetti: Volo Charter o Linea in giornata con partenza da varie città Italiane e rientro nella notte/mattino dopo la partita. Nessun pernottamento previsto. Partenza in Bus da varie città Italiane e rientro dopo la partita. Nessun Pernottamento Previsto. Le vendite avverranno solamente on line sul sito www.berlino2015.it a partire da Mercoledì 20 Maggio. Per qualsiasi informazione vi preghiamo di attendere tale data, non saranno prese prenotazioni né telefoniche né via mail, pertanto vi chiediamo gentilmente di non telefonare alle agenzie. grazie per la collaborazione Staff Franco Rosso Italia divisione Sport Juventus”.

Dal 20 maggio salirà la febbre bianconera per la caccia al tagliando d’oro, secondo quanto riportato da molti media ed anche dal tour operator le categorie dei tagliandi a disposizione per la tifoseria bianconera saranno 4 ed i prezzi andranno dalle 390 euro, alle 70 €.

Redazione Peoplexpress