Reduce da Affari Tuoi speciale Lotteria, Flavio Insinna è tornato nuovamente in prima serata con il programma di Rai 2 Boss in Incognito, programma nel quale il datore di lavoro si “camuffa” come un semplice lavoratore. Boss in Incognito è tornato ieri sera, lunedì 11 gennaio 2016, con la quarta puntata di questa terza edizione condotta da Flavio Insinna che quest’anno subentrato a Costantino Della Gherardesca.

boss-in-incognito-boss-insinnaRiassunto quarta puntata Boss in Incognito 3: protagonista della nuova puntata di Boss in incognito 3 è Francesco Biasion, proprietario di Bifrangi, azienda veneta leader nello stampaggio a caldo degli acciai. Figlio di un fabbro di Mussolente in provincia di Vicenza, Biasion, ex fabbro anche lui, con la quinta elementare, oggi 76enne, ha respirato fin da bambino l’odore acre del metallo, che è diventato la vera grande passione a cui ha dedicato la sua intera vita, e che, grazie ai sacrifici e al duro lavoro, è riuscito a trasformare nell’impero Bifrangi.

Boss in Incognito 3 quarta puntata Rai 2 11/01/2016:  boss in incognito verrà presentato come un concorrente in cerca di un contratto di lavoro e che, per questo, sarà giudicato dagli stessi dipendenti dell’azienda, ignari di dare così un voto al loro boss. Nella sua avventura in incognito, Biasion incontrerà alcuni dipendenti dell’azienda che diventeranno suoi giudici: lavorerà al controllo di qualità, al tornio, alla linea meccanica, alle presse tradizionali e al magnetoscopio.

Per rivedere la quarta puntata di Boss In Incognito del 11/01/2016 clicca qui.