E’ tornato il docu-reality firmato Rai, Boss in Incognito terza edizione, prima delle otto puntate previste andata in onda lunedì 21 dicembre 2015. Boss in incognito è un programma televisivo di genere docu-reality in onda in prima serata su Rai 2 dal 2014, condotto da Costantino della Gherardesca nelle prime due stagioni e da Flavio Insinna dalla terza edizione.

boss-in-incognito-rai-replicaBoss in Incognito 3: Il viaggio dei grandi imprenditori sotto copertura torna su Raidue e porta con sé grandi novità. La prima è -senza dubbio- il conduttore. Da quest’anno, ad accompagnare i Boss nella loro avventura in incognito, sarà Flavio Insinna, il popolarissimo conduttore di Affari Tuoi, che approfondirà i momenti delicati della loro missione e a volte alleggerirà il loro stress con gradite e commoventi sorprese.

Altra grande novità di Boss in Incognito, terza edizione, sarà la copertura che permetterà alle nostre telecamere di infiltrarsi nelle aziende senza destare sospetti. Il gioco riuscirà grazie ad un ingegnoso espediente: diremo a tutti di essere la troupe di un nuovo talent show sul lavoro. Qui presenteremo un finto concorrente, il boss in incognito, in cerca di un contratto di lavoro: a giudicare se si sarà meritato o no il posto sul campo, saranno gli stessi dipendenti dell’azienda, ignari di esprimere i loro voti sul capo.

Per rivedere la prima puntata di Boss in Incognito 3 in onda il 21 dicembre 2015 clicca qui.