Calciomercato Inter, Banega, stretta finale! Mancini si accontenta anche di Soriano – Calciomercato dell’Inter in puro fermento, dopo aver acquisito il diritto delle prestazioni sportive di Eder, oriundo della Sampdoria, il Football Club Internazionale è in procinto di concludere per un altro affare, l’arrivo di un centrocampista di qualità che Roberto Mancini, pare abbia chiesto a gran voce, dopo la cessione di Guarin, e soprattutto dopo un periodo di appannamento che colpito l’Inter, periodo nero che ne ha fatto perdere la testa della classifica della Serie A e compromesso l’accesso alla finale di Coppa Italia, il nome caldo è quello di Ever Banega, Soriano la valida alternativa.

banega-interBanega, argentino ma di passaporto spagnolo, è un centrocampista di qualità del Siviglia, gli emissari dell’Internazionale FC da tempo seguono, Banega, il calciatore avrebbe scelto di lasciare il Siviglia ma la situazione è legata alla pretesa del Siviglia che al momento ha alzato il tiro per via delle trattative che lo stesso club spagnolo ha intrattenuto nelle settimane scorse con altri club europei fra le quali la Juventus. Dopo l’arrivo di Eder, FC Internazionale vorrebbe chiudere al più presto con Banega entro domani, se la trattativa dovesse arenarsi, la soluzione che Mancini gradirebbe come valida alternativa è quella di Soriano della Sampdoria.

Il club blucerchiato ha posto una condizione, dopo la cessione di Eder, vendita senza prestito, solo in questa maniera, il tecnico Roberto Mancini, potrebbe avere a disposizione un nuovo centrocampista nella sua Inter. L’Inter farà il possibile per portare a Milano, Banega, il calciatore che tanto piace a Mancini ma il tutto dovrà essere espletato entro domani, perchè per Soriano, il calciomercato di gennaio della serie A si conclude lunedì 1 febbraio, Sampdoria e Inter dovranno avere il tempo giusto per sistemare il passaggio del centrocampista alla corte di Mancini.

Per maggiori info e aggiornamenti sul calciomercato del FC Internazionale clicca qui.