Sfumato Lavezzi, come il sogno di raggiungere la finale di Coppa Italia, dopo aver perso pesantemente in casa della Juventus, l’Inter di Mancini, si tuffa negli ultimi giorni di calciomercato per ottenere due pezzi importanti, Eder e Soriano, i due gioielli della Sampdoria, sfumati in estate, potrebbero diventare nelle prossime ore due nuovi calciatori dell’Inter di Roberto Mancini. La flessione in campionato, dopo aver concluso il 2015 in testa alla classifica, ha messo in allarme Mancini e la sua Inter, e dal calciomercato, che finirà lunedì prossimo, il club di Erik Thohir aspetta dei colpi per svegliare uno spogliatoio che necessita di qualche innesto.

mancini-calciomercato-interCon Ranocchia alla Sampdoria, Mancini per la sua Internazionale Football Club, non è detto che non voglia alcun innesto, la coppia granitica Murillo e Miranda, inizia a vacillare, tanto che l’Inter ha preso, dopo gli elogi alla solidità difensiva, qualche goal di troppo. Arriverà un colpo in difesa? Al momento non è certo, ma se non dovesse arrivare Soriano, la trattativa con Eder pare che sia in dirittura d’arrivo, Ausilio andrebbe dritto verso un obiettivo di mercato sul versante difensivo. Il calciomercato dell’Inter, al momento ruota attorno, ai due calciatori blucerchiati, il centrocampista e la punta, sarebbero per Roberto Mancini un ottimo duo di acquisti, dopo la partenza di Guarin, Soriano arricchirebbe la rosa dell’Inter, lui che ha dimostrato negli ultimi anni di meritare il salto in una grande squadra.

Eder, invece, all’Internazionale FC darebbe quella scossa offensiva, ad un reparto forte si ma che segna con il contagocce, troppi i risultati di 1-0, uno come l’oriundo ai nerazzurri serve adesso più che mai e Roberto Mancini, lo ha compreso anche ieri sera, nella semifinale d’andata della Coppa Italia contro la Juventus, attacco molto leggero e poco pungente, e per Mancini questo non va bene proprio. In questi ultimi giorni caldi di mercato l’Inter attende quei due colpi tanto sperati, già prenotati in estate, che rispondono ai nomi di Eder e Soriano, nelle prossime ore si dovrebbe chiudere, il condizionale è sempre d’obbligo. Per rimanere informato sulle vicende di casa Inter e trattative di calciomercato clicca qui.