Cuadrado all’Inter non è più impossibile come qualche giorno fa, quando Josè Mourinho non aveva ancora deciso se puntare ancora sul colombiano, adesso dall’Inghilterra le voci che rimbalzano non ammettono dubbi di sorta: Cuadrado all’Inter può andarci, perchè lo Special One ha deciso di non puntare sulle prestazioni del talento Fiorentina, i nerazzurri avevano pensato a Cuadrado già qualche tempo fa ma poi non avendo ricevuto segnali dai Blues si erano fermati, adesso tutto è cambiato, occhio però alla Juventus che rimane sempre presente nella corsa al colombiano. Non solo Cuadrado nei pensieri dell’Inter anche l’egiziano Salah, il cui destino si dovrebbe decidere nelle prossime ore, a caccia di Salah ci sono i nerazzurri, la Fiorentina ed il Milan.

salah-inter-fiorentinaSecondo quanto riporta Sportmediaset, sull’affare Cuadrado: “Occhio a Cuadrado. E al via libera di José Mourinho di poter cedere in prestito l’ex viola, con obbligo di riscatto fra un anno. O due. Un’apertura decisiva, visto che fino a qualche giorno fa Mou aveva detto no alla partenza immediata di Cuadrado. E a questo punto si apre la corsa all’esterno che tanto piace a Mancini. E pure a Max Allegri… E la notizia in più è che il manager del giocatore, Alessandro Lucci, è arrivato a Milano per parlare con chi abbia intenzione di ingaggiare il colombiano. E in prima fila c’è l’Inter tant’è che un appuntamento è previsto già nel pomeriggio. Il primo vertice non il solo, visto che nelle prossime ore Lucci dovrebbe parlare anche con la Juventus, una volta che Marotta avrà concluso il colloquio coi dirigenti del Barcellona per Pogba… Proprio in chiave Juventus, verso l’ora di cena, è da segnalare una sorta di “sorpasso” bianconero. Nel senso che la Juve ha avanzato una proposta molto seria, tant’è che al momento sarebbe proprio bianconera la meta preferita dal colombiano. La partita è ancora aperta”.

Ecco cosa riporta Sportmediaset su Salah: “L’incontro fra i dirigenti della Fiorentina e il manager di Salah si è concluso intorno alle 18. E al termine del vertice, Andrea Della Valle ha spiegato: “Siamo andati incontro o alle richieste di Salah, un altro passo verso la direzione da lui indicata. Ora aspettiamo la sua risposta che ci sarà domani, giovedì. Ma siamo fiduciosi in una sua risposta positiva”. Salah resta a Firenze, l’offerta Viola pare sia andata oltre i 2,7 milioni”.

Redazione Peoplexpress