Inter scatenata sul mercato, dopo aver soffiato il centrocampista del Monaco, Geoffrey Kondogbia, al Milan, Mancini ha chiesto un altro rinforzo a centrocampo, occhi puntati sul centrocampista tedesco del Bayern Monaco, Bastian Schweinsteiger. Il tecnico nerazzurro dopo gli arrivi di Miranda, Murillo e Kondogbia attende qualche altro tassello, e se in avanti l’Inter ha già in rosa garanzie pure, nel mezzo del campo, vanno sistemati alcuni ruoli. Il centrocampista tedesco sarebbe davvero un gran colpo di mercato ma occhio al Manchester United che avrebbe già tentato Schweinsteiger con un’offerta milionaria, in serata i risvolti del possibile colpo dell’Inter che partita in sordina in questi primi scampoli di mercato ha messo a segno affari davvero importanti.

Mancini-interDifesa sistemata con Murillo e Miranda, centrocampo che avrà il grande colpo Kondogbia, calciatore che i nerazzurri sono riusciti a soffiare ad una concorrenza agguerrita e spietata come quella del Milan, Juventus e Tottehnam. Mancini è stato importante nell’affare del centrocampista del Monaco, la sua telefonata di venerdì scorso ha di fatto convinto Kondogbia a firmare per l’Inter abbandonando l’ipotesi Milan, società rossonera che fino a quel momento era in vantaggio su tutti.

Inter pronta ad altri colpi di mercato, innanzitutto, i dirigenti nerazzurri stanno seriamente pensando a vendere, Mateo Kovacic è il primo sulla lista dei partenti, il centrocampista è uno di quelli che ha mercato e potrebbe portare nelle casse societarie la bellezza di circa 20/25 milioni di euro. Dopo gli investimenti effettuati in casa Inter si pensa a vendere ma attenzione che con Roberto Mancini in panchina, tecnico esigente, non è escluso che qualche altro affare verrà messo a segno. Come ribadito più volte, in avanti l’Inter è sistemata, dietro con gli arrivi di Miranda e Murillo, si cercherà qualche esterno che dia garanzie, in mezzo, dopo Kondogbia, Mancini sogna un altro “mediano” di livello, Schweinsteiger sarebbe davvero un sogno.

Il centrocampista tedesco del Bayern, dopo qualche stagione in chiaro oscuro, ha deciso di cambiare aria ed all’Inter sarebbe atteso con grande entusiasmo, centrocampista che può occupare diversi ruoli in mezzo al campo, forte fisicamente e con una buona propensione al goal, l’uomo che vuole Mancini è come lui, chissà se fra qualche ora, l’Inter non riuscirà a mettere a segno l’ennesimo colpo di mercato di un inizio di sessione che l’ha vista protagonista nonostante i tentennamenti iniziali che aveva gettato ombre sul futuro della società nerazzurro. Mancini da garanzia a chi arriva all’Inter e questo è già un fatto importante!

Redazione Peoplexpress