Icardi vuole rimanere in nerazzurro, il rinnovo con l’Inter è ancora in bilico, la compagna Wanda Nara fa sapere che lunedì volerà a Madrid. Cosa si nasconde su quello che potrebbe diventare il caso del prossimo calciomercato che riguarda Mauro Icardi? C’è da scoprire chi mente e chi invece dichiara la verità, l’Inter ad onor del vero attende ancora per sedersi attorno ad un tavolo con il proprio attaccante per discutere e siglare il prolungamento del contratto e l’adeguamento dell’ingaggio che Icardi pretende.

icardi-inter-calciomercatoL’attesa dell’Inter da cosa dipende? Il calciatore poche ore fa ha fatto intendere che vuole rimanere in nerazzurro, crede nel progetto di Thoir ma aspetta la chiamata della società, la compagna qualche ora dopo invece non lascia dubbi sulla questione legata alla permanenza di Icardi all’Inter: “Niente di scontato, tutto può accadere, lunedì vado a Madrid”. Una frase che la dice lunga sulla questione legata alla permanenza di Maurito in nerazzurro, l’argentino è uno dei pezzi pregiati dell’organico di Mancini, non si esclude che una super offerta che arriverà dalla Spagna potrebbe stuzzicare i dirigenti nerazzurri e perchè no vendere il gioiello dell’attacco dell’Inter.

Il fatto strano che non trova una logica e come stanno vivendo la questione Icardi e la sua compagna, perchè lui, forse consigliato dal suo procuratore, mantiene un profilo sempre basso, quando le domande riguardano il suo rinnovo con l’Inter, Wanda Nara invece qualche “carico” lo mette, sostituendosi a Maurito che vuole vederci chiaro prima di sparare a zero. Il rapporto con la piazza è stato sistemato da poco tempo dopo momenti di grande tensione, sicuramente avvisato dal suo procuratore, l’argentino sta facendo buon riso a cattivo gioco, attende la società che ha promesso un incontro e prima di allora non vuole fare altro che aspettare.

Il rinnovo fino a questo momento di Icardi non è arrivato, Wanda Nara ha annunciato che lunedì sarà a Madrid, cosa vuole vedere e soprattutto capire? Una cosa è certa: il rinnovo di Icardi più che nerazzurro sembra proprio tinto di giallo!

Redazione Peoplexpress