Sparatoria in California, un cecchino sta seminando il terrore, 20 sono al momento le vittime accertate, diversi altri i feriti, una portavoce della polizia di San Bernardino ha riferito che la scena dell’incidente è ancora attiva, mentre gli agenti stanno tentando di mettere in sicurezza l’area.

san-bernardino-california-videoAd aprire il fuoco, a San Bernardino in California, ha riferito ancora la portavoce, potrebbero essere state fino a tre persone, pesantemente armate e forse dotate di giubbotti anti proiettile. Il bilancio di 20 vittime fatto dai vigili del fuoco non è stato al momento confermato dalla polizia, all’inizio si è parlato di 12 persone morte.

Un cronista locale, intervenuto sul posto in California, ha riferito via Twitter che è stato evacuato l’edificio dell’Inland Regional Center, un’organizzazione sanitaria non profit della zona. Si teme che possa nascondersi dell’esplosivo dove il cecchino, o i cecchini, che sarebbero più di uno, si sa che erano vestiti con abiti militari, armati fino ai denti, di carnagione bianca, lo sceriffo della contea di San Bernardino, ha diramato lo stato di allerta massima, il primo bilancio è stato di tre vittime.

IN AGGIORNAMENTO…

Per ulteriori aggiornamenti VIDEO servizi in diretta clicca qui.